domenica, Aprile 28, 2024

Napoli Monza, le formazioni: Raspadori punta e Zerbin titolare

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli e Monza, le due squadre in campo in uno dei due anticipi della 18esima e ultima giornata di questo 2023 della Serie A alle 18.30 allo stadio Maradona, tutto esaurito per l’occasione. Diamo uno sguardo alle scelte di Mazzarri e Palladino.

Tante le assenze in casa Napoli. In porta c’è Meret, i centrali scelti sono Rrahmani e Juan Jesus. Mario Rui e Di Lorenzo sono i terzini mentre Anguissa, Lobotka e Zielinski compongono il solito trio di centrocampo. In attacco novità Zerbin con Kvaratskhelia a sinistra. Raspadori vince il ballottaggio con Simeone.

Il Monza risponde con il 3-4-2-1. Di Gregorio fra i pali, nei tre di difesa ci sono Pedro Pereira, Caldirola e D’Ambrosio. Ciurria e Valentin Carboni sono gli esterni di centrocampo. Sulla mediana dunque Gagliardini con Akpa Akpro. Pessina e Dany Mota sono i due trequartisti alle spalle dell’unica punta Colombo. Solo panchina dunque per Colpani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS