Dove vedere in streaming Napoli – Monza in diretta TV e formazioni probabili
Il girone d’andata del campionato di Serie A sta per terminare e la diciottesima giornata inizia con il match tra il Napoli di Walter Mazzarri e il Monza di Raffaele Palladino. Il Napoli dovrà affrontare la partita senza Victor Osimhen e Matteo Politano in attacco, entrambi squalificati, e con Natan fuori per almeno un mese. Allo stesso tempo, il Monza dovrà fare a meno di Pablo Marì a causa di una squalifica.
Il match tra Napoli e Monza verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e per coloro che hanno sia l’abbonamento a DAZN che a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
Il programma della Serie A 2023-2024 prevede la partita Napoli-Monza in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni vedono :
NAPOLI : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia
MONZA : Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo per il Monza.