Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, è fatta per il rinnovo di Osimhen: accordo fino al 2026

Pubblicità
Napoli, è fatta per il rinnovo di Osimhen: accordo fino al 2026
Foto: SSC Napoli (X)

C’è Osimhen sotto l’albero di Natale: è fatta per il rinnovo del bomber nigeriano con il Napoli. Secondo quanto scrive Sky Sport, anche in seguito alle parole del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ieri al Tg1 (“forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale”), manca solo la firma attesa in giornata.

Il contratto che firmerà presto il nigeriano lo blinda al club partenopeo con una clausola rescissoria che sarà tra i 120 e i 130 milioni di euro. Osimhen resterà dunque per almeno un altro anno a Napoli e l’accordo sancito sarà infine valido fino alla data del 30 giugno 2026.

Del rinnovo ne ha parlato anche Fabrizio Romano, esperto di calciomercato: “Sarà firmato prima di Natale, è imminente. Per Osimhen vi sarà un aumento sostanziale dello stipendio con clausola rescissoria aggiunta. Resterà a gennaio, nessun trasferimento. L’affare è fatto, i documenti sono già pronti”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.