Questa mattina, il Napoli ha svolto l’allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.
Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni
ULTIM'ORA NAPOLI
- 10:30Napoli stremato dopo il Milan: ricordate cosa fece Marini al VAR? Una decisione che ha fatto discutere, tipica di un calcio sempre più imprevedibile.
- 10:21Da Milano, Ordine: “Conte al Milan? Non so se faranno come De Laurentiis con Ancelotti, ma il calcio è pieno di sorprese”
- 10:09L’ex Milan Eranio vota Conte: “Lo vedrei bene con Paratici, sa dare idee e compattezza. Napoli, attenti, potrebbe essere il nostro scudetto!”
- 10:06Napoli, Conte esita a restare: due club corteggiano il mister. La panchina azzurra è in bilico tra fedeltà e nuove sirene.
- 09:57Gazzetta annuncia: “Napoli deve fare 7-8 acquisti per la Champions, altrimenti De Laurentiis rischia di perdere più voti dei 5 Stelle”
- 09:48Nel match Napoli-Milan, Fedele dà un 5 agli azzurri: il migliore ha iniziato dalla panchina, critiche pesanti alla formazione titolare.
- 09:45Gazzetta, Garlando: “Non tutti hanno capito Inzaghi. Alla prossima pure gol, per fortuna non siamo a Napoli sennò lo avrebbero già eletto sindaco…”
- 09:36Dall’Inghilterra, Lucca piace a Napoli e Manchester: l’Udinese chiede una cifra da capogiro per il bomber, mentre i club si giocano il colpo di mercato.
- 09:33Il Napoli ha già trovato l’erede di Anguissa? Lunedì Spalletti osserverà un nuovo centrocampista, sperando che non sia un bidone come certi politici.
- 09:30Politano rivela: “All’Inter con Conte durai solo 6 mesi, vi spiego perché non andò bene”. Una carriera breve e turbolenta nel calcio che conta.
- 09:24Napoli scioglie il dubbio: niente Neres, si punta su Raspadori. Iniziano le grandi manovre di mercato con decisioni che fanno discutere.
- 09:21Tuttosport sulla Juventus: “Tudor, fatti e non parole”. Napoli fan rispondono: “Noi siamo abituati a vincere, non solo a parlare”
- 09:18Politano conferma: “Amo Napoli, ho comprato casa”. Decide il suo futuro tra amore per la città e il calcio, ma ignora le critiche.
- 09:09ADL esulta: “Complimenti a Gravina, nominato Primo Vice Presidente Uefa, un altro napoletano che mostra come si fa ai piani alti del calcio”
- 09:00Anguissa ha fatto sapere di volere andare all’estero: fuga dal calcio italiano per cercare nuove sfide e soldi migliori in Europa.
- 08:57Politano: “Puntiamo alla Champions, ma lo scudetto è nostro! Ecco come abbiamo battuto il Bologna. Sul futuro, aspettate e vedrete…”
- 08:48De Laurentiis elogia Gravina per incarico di grande prestigio: “Un traguardo che fa onore al calcio italiano, anche se un po’ immeritato”
- 08:45De Laurentiis esulta: “Complimenti a Gravina, nuovo Primo Vice Presidente Uefa. Finalmente un napoletano al comando, anche se è un po’ come mettere un tifoso del Napoli a dirigere la Juve!”
- 08:42McTominay torna in forma, Conte riflette sulla formazione per la sfida col Bologna: decisioni delicate in vista per lo Special One
- 08:33Gazzetta annuncia: “Per la Champions servono 7-8 acquisti, ma a Napoli diciamo che con 4-5 siamo a posto, tanto la Juve non ci preoccupa”
- 08:24Corriere: Bologna-Napoli, Spinazzola in dubbio. Ballottaggio a centrocampo infiamma la panchina azzurra. Partita calda in vista.
- 08:21Corriere dello Sport: “Napoli, esodo dei tifosi a Bologna, pronti a far tremare gli emiliani come un terremoto elettorale”
- 08:12Da Milano esaltano De Laurentiis: non ha perso soldi ma ha pure vinto trofei, una gestione da vero marziano del calcio napoletano.
- 08:09Esodo azzurro a Bologna: 5mila napoletani al Dall’Ara, tra loro anche De Laurentiis in cerca di riscatto dopo il ko con l’Inter
- 08:00Gazzetta: Napoli punta Ferguson per sostituire Anguissa, mentre il Bologna fissa il prezzo del giocatore come se fosse una merce al mercato
- 07:57McTominay ha rivelato il vero motivo del suo addio allo United: non sopportava più la cucina inglese, ora sogna la pizza napoletana
- 07:45Conte e il grande dubbio per Bologna: rischio panchina per un big del Napoli, i tifosi temono il peggio per il loro beniamino
- 07:21Sky, Modugno: “Preferisco Solet a Beukema, mi ricorda Koulibaly. Speriamo non finisca come Higuain, che se n’è andato senza salutare”
- 07:09Calcio in Tv, le gare di oggi: parte la 31ª giornata di Serie A. Napoli, pronti a dominare come sempre, mentre gli altri cercano di sopravvivere.
- 06:01Corriere dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04 Aprile 2025
- 03:01Gazzetta dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04 Aprile 2025
- 00:57Napoli a caccia di un esterno difensivo: ecco l’identikit del nuovo eroe del San Paolo, sperando non sia un altro flop come un politico corrotto
- 00:48Conte dà ordine al Milan: “Gli dai le chiavi e vai in vacanza un anno”. Critica feroce nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:45Alemao e Careca al Maradona: i due ex raccontano la loro epopea azzurra, tra gol e amori proibiti che hanno fatto impazzire Napoli
- 00:36Cena a Napoli: Conte e De Laurentiis con Oriali, serata speciale con lo staff. Un incontro tra calcio e potere, con i soliti noti a banchettare.
- 00:33Clamoroso, assistente VAR beccato a consultare sito di scommesse: bufera in Bulgaria. I tifosi del Napoli si chiedono: e se succedesse a noi?
- 00:24Savoldi shock: “Scudetto, Napoli e Inter alla pari”. L’ex attaccante si lancia in previsioni audaci senza peli sulla lingua su Lukaku.
- 00:21Il Mattino: “Azzurri, niente scherzi: c’è l’esame di Italiano. Non fateci fare la figura dei fessi, Napoli deve vincere!”
- 00:18Bologna, Italiano cambia squadra nella prossima stagione: tra le destinazioni possibili ci sono anche piazze calde e ambiziose del sud.
- 00:12Orsi predice: Napoli vincerà a Bologna, Italiano perde sempre allo stesso modo. Una critica tagliente nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:09Montervino: “Kvara era il più forte della Serie A, con lui il Napoli avrebbe più punti. Gli altri club piangono, noi festeggiamo!”
- 00:00Il Napoli cerca un altro portiere oltre Meret, addio in vista per Anguissa: tutta la verità sul mercato azzurro, tra sorprese e cambiamenti.