giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Napoli-Perez: dettagli dell’affare e i termini dell’accordo con l’Udinese

Nehuen Perez sta per entrare a far parte della famiglia del Napoli. Tuttavia, prima di ciò, il difensore argentino ancora una volta vestirà la maglia dell’Udinese e scenderà in campo nella partita odierna contro l’Atalanta. Questa sarà la sua ultima apparizione prima di trasferirsi al suo nuovo club.

Pur cercando ancora il sostituto di Nehuen, la società dell’Udinese ha deciso di farlo giocare in questa partita di campionato e di rinviare il suo trasferimento alla settimana successiva, l’ultima possibile per concludere l’accordo. L’approvazione dell’accordo tra i due club è già stata ottenuta. L’offerta che è stata fatta prevedeva 18 milioni di euro, bonus inclusi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Per quanto riguarda il contratto del calciatore, guadagnerà 1.7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2029, con l’aggiunta di 150 mila euro di bonus se l’equipe si qualifica alla Champions League. Mentre ciò si verifica, l’Udinese sta cercando di concludere rapidamente l’accordo con il potenziale sostituto di Perez.

Durante la settimana, Napoli ha cercato di coinvolgere Ostigard (in prestito) nel trasferimento, ma il giocatore norvegese sembra preferire il Genoa. Tuttavia, Genoa ha già completato il prestito di Cittadini. Ci sono state alcune complicazioni con Ryan Porteous del Watford, e l’Hellas Verona ha già trasferito Amione, un altro difensore centrale che era stato preso in considerazione, ai messicani del Santos Laguna.

Fonte

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri