Il Napoli sta concludendo l’operazione per l’acquisizione di Cyril Ngonge, con il giocatore che è atteso oggi a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche prima dell’ufficialità del trasferimento dall’Hellas Verona che sarà data come di consueto da Aurelio De Laurentiis sui propri profili social.
L’acquisto di Ngonge comporterà la cessione di Alessio Zerbin, attualmente al Napoli, destinato a un prestito al Frosinone. Il club ciociaro, secondo quanto riportato da Sky Sport, non si limita solo a Zerbin, ma è interessato anche a Popovic, in una collaborazione continua con il Napoli. Caressa: Juventus non cede goleade nemmeno al Real, a differenza di altre squadre
Malfitano critica Conte: Lucca è un talento sottovalutato, come Lukaku massacrato dai tifosi
Hojlund tormentato dal dolore: pessimismo sul suo futuro. Neres favorito su Lucca per l’attacco
Retegui svela la cruda verità sul flop al Milan: cosa è davvero successo
Il giovane talento serbo del 2006, sebbene molto vicino al Napoli, non potrà essere tesserato durante questa finestra di mercato, poiché tutti gli slot per gli extracomunitari sono occupati. Popovic avrà comunque l’opportunità di fare la sua prima esperienza in Serie A indossando la maglia del Frosinone. Potrebbe godere di un regolare minutaggio nel corso della stagione e prepararsi per indossare la maglia azzurra del Napoli nella successiva annata calcistica.

