lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli Salernitana, ultime di formazione: Zielinski non al meglio, Gaetano titolare?

Poche ore al fischio d’inizio del derby campano tra Napoli e Salernitana. Ancora qualche dubbio da sciogliere per mister Mazzarri che è chiamato a non sbagliare le scelte vista l’importanza della sfida, che arriva in un momento delicatissimo per gli azzurri, in piena crisi di risultati.

Il settore difensivo potrebbe essere rivisto a causa dei troppi gol subiti, tuttavia Ostigard sembra ancora essere dietro Rrahmani e Juan Jesus nelle gerarchie e dunque questi ultimi sono favoriti. Secondo il Corriere dello Sport, Ostigard sta guadagnando simpatie ma è ancora dietro agli altri due difensori, oggi dunque ancora titolari.

Il centrocampo dipende da Zielinski, che non sta benissimo ma ha molta qualità a disposizione e dunque è sempre da considerare. Prende quota però la possibilità che Gaetano abbia finalmente una chance. In attacco, Simeone sembra essere in vantaggio su Raspadori.

Fonte