domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli verso la Supercoppa con i giocatori contati: a centrocampo emergenza totale

Il Napoli si allena in Arabia Saudita in vista della Supercoppa, ma Walter Mazzarri deve fare i conti con un numero limitato di giocatori, soprattutto a centrocampo, in vista della semifinale contro la Fiorentina di giovedì sera. La situazione diventa complessa con diversi giocatori indisponibili o in procinto di lasciare la squadra.

Anguissa è impegnato in Coppa d’Africa, Cajuste ha subito un infortunio contro la Salernitana e ha svolto un allenamento personalizzato oggi, mentre Demme si è infortunato durante l’allenamento. Nel frattempo, Zielinski è destinato a trasferirsi all’Inter. Mazzarri ha a disposizione solo Lobotka a centrocampo, con Lindstrom e Gaetano come alternative per le mezz’ali, oltre a Raspadori.

Tuttavia, la soluzione di puntare su Raspadori come mezz’ala comporterebbe far giocare Simeone come titolare da centravanti, con l’attenzione al fatto che non ci sono cambi disponibili per la prima punta, considerando che Osimhen è impegnato in Coppa d’Africa. Il Napoli sogna di ottenere buoni risultati in questa competizione che ha un valore economico significativo.

La partecipazione alla Supercoppa garantisce alle squadre 1,5 milioni di euro, mentre la finalista perdente incassa ulteriori 5 milioni e la vincitrice del trofeo riceve 8 milioni di euro. Questi fondi sarebbero preziosi per il club azzurro, soprattutto in vista del mercato, che vede i partenopei attivi con l’arrivo imminente di Hamed Traoré e l’interesse per Antonin Barak.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS