Ndombele: “Futuro al Napoli? Non so, ma qui sono felice”

“Non so dove giocherò in futuro, il Napoli ha un’opzione, decideranno i club”. Tanguy Ndombele, arrivato la scorsa estate in prestito dal Tottenham, in un’intervista a “So Foot” non si sbilancia su quella che sarà la sua prossima destinazione.

PUBBLICITA

Ndombele: “Contento qui, lavoro costantemente per migliorare”

“Non mi dispiace essere in prestito qui, ma a volte vedo i calciatori trattati più come merci che come persone”, rivela il 26enne centrocampista francese, che rifiuta l’etichetta di “svogliato”: “Non è così, lavoro costantemente per migliorare”.

Ndombele: “Al Tottenham ero ai margini del gruppo”

La scorsa estate per lui “non c’era altra soluzione che andare via. Avrei voluto dimostrare il mio valore ma ero ai margini del gruppo”.

“E’…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Reja: “Calzona? Penso sia l’unico in grado di restituire al Napoli lo spirito che manca”

Edi Reja, allenatore ed ex tecnico anche di Napoli e Cagliari tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Il mio rapporto con De Laurentiis è rimasto forte; c'è ancora quella sintonia che avevamo quando ero a Napoli. Lui sa già come gestire la situazione da solo. Abbiamo qualche conversazione di tanto in tanto, ma non posso dare consigli senza comprendere appieno la dinamica interna delle società". "Osservo sempre il Napoli con grande...

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...