Sta facendo il giro del web nelle ultime ore, soprattutto in Brasile, un filmato nel quale Neymar piange nel corso di una diretta Twitch dopo aver perso oltre 5 milioni di reais brasiliani (circa un milione di euro).
Neymar, il pianto e le risate in live: 1 mln di euro perso al casinò?
Il tutto è accaduto in una delle “live” del campione brasiliano, al momento indisponibile per il suo PSG a causa di un infortunio alla caviglia destra, che stava pubblicizzando una piattaforma di gioco d’azzardo sui suoi canali social.
Dopo aver perso la cifra spropositata, che stando a quanto raccontato dovrebbe essere “falsa” in quanto fornitagli dallo sponsor per pubblicizzare la piattaforma Blaze, Neymar si è lanciato in un pianto a dirotto, con smorfie disperate, prima di scoppiare a ridere…
Correlati
3Napoli, smascherati i buffoni: il successo non è più un caso, ma un vero merito sul campo
Napoli ha smesso di essere una sorpresa passeggera nel panorama calcistico internazionale. La città partenopea è ormai un protagonismo consolidato, in grado di imporsi non solo per il suo tifo caldo, ma anche per la solidità sportiva ed economica del club.
Conte cambia il Napoli subito: Scudetto in arrivo sembrava impossibile prima del suo mister
Il Napoli ha messo in campo cuore e muscoli, dimostrando che il successo non arriva mai per caso. Il difensore azzurro non ha nascosto la fatica e l’impegno dietro a ogni singolo allenamento: "Ci siamo sacrificati fin dal primo allenamento e ora è giusto godersi tutto questo, tutta questa gioia". Parole che sembrano un urlo di chi ha assaporato la durezza del lavoro quotidiano e ora si gode il frutto della propria dedizione.
Anche Borrelli si gode lo Scudetto del Napoli una festa che contagia tutta la città
Lo Scudetto vinto dal Napoli non è solo un trofeo in bacheca, ma un colpo grosso per una città che negli ultimi anni stava cercando di ritagliarsi uno spazio di prestigio sulla mappa internazionale. La vittoria rappresenta infatti "un’importante crescita a livello d’immagine internazionale" per la metropoli partenopea, che finalmente si prende la scena anche fuori dai confini nazionali.
