John Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea, ha partecipato al Web Summit Qatar e ha condiviso le sue opinioni sul possibile trasferimento di Victor Osimhen al Chelsea. Mikel ha rivelato di stargli facendo pressing in modo intensivo, cercando di convincere il centravanti del Napoli a scegliere la Premier League e i Blues come sua prossima destinazione.
Il legame tra Mikel e il Chelsea è evidente nella sua dichiarazione, in cui afferma che c’è un interesse reale da entrambe le parti. Mikel è convinto che Osimhen desideri unirsi al Chelsea per seguire le orme di giocatori nigeriani come Victor Moses e Celestine Babayaro, che hanno già indossato la maglia dei Blues.
Mikel mette in evidenza l’attrattiva di Londra come città fantastica, sottolineando che non c’è confronto con altre località come Liverpool.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
Di Francesco del Lecce non ci sta: “Sconfitta ingiusta, Napoli inchiodato nella sua metà!”
Interrogato sulla sua possibile funzione di “agente” nella trattativa, Mikel conferma di stargli facendo pressione e cerca di convincere Osimhen a unirsi al Chelsea. Esprime la speranza che il centravanti accetti l’offerta, sottolineando l’importanza di avere un attaccante prolifico come Osimhen nel Chelsea, specialmente considerando la necessità di un marcatore di gol evidenziata nella recente finale di Carabao Cup.

