lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra: “Osimhen apre al Chelsea, trattativa per l’estate”

Il Chelsea sta attraversando un periodo difficile e la dirigenza, nonostante i considerevoli investimenti finora effettuati, starebbe valutando interventi nel mercato di gennaio per dare una svolta alla situazione. E nel mirino dei Blues ci sarebbe proprio il bomber del Napoli, Victor Osimhen.

La principale priorità del club inglese sembrerebbe infatti essere l’acquisizione di un attaccante. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Mail”, la prima scelta sarebbe proprio Osimhen. Il calciatore sembrerebbe aperto all’idea di unirsi al Chelsea, tuttavia, l’entità della clausola rescissoria, fissata a 120 milioni di euro, fa riflettere.

Sembra infatti più verosimile che eventuali trattative possano essere avviate nella finestra di mercato estiva. La proprietà del club sembra dunque decisa a prendere misure significative per rafforzare la squadra e affrontare le sfide future con maggiore determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS