Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno della Juventus, in campo domani a Lecce per il campionato, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, è stato oggetto di una domanda a dir poco singolare fatta da parte di un giornalista di Tuttosport.
Una domanda che non si è concentrata sulla prossima sfida della Juventus: l’attenzione è infatti stata focalizzata sulle recenti vicende legate al Napoli, questioni al momento estranee alla sfera sportiva: quella del caso riguardante la compravendita di Victor Osimhen e del patron Aurelio De Laurentiis. Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Il giornalista ha chiesto a Allegri “cosa consiglierebbe a Walter Mazzarri, considerando l’inchiesta aperta sul Napoli”, alla luce di quanto accaduto l’anno scorso ai bianconeri. La risposta di Allegri è stata diretta: “Non suggerisco niente, già faccio fatica a fare il mio e non sono in grado di dare consigli agli altri”.