Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno della Juventus, in campo domani a Lecce per il campionato, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, è stato oggetto di una domanda a dir poco singolare fatta da parte di un giornalista di Tuttosport.
Una domanda che non si è concentrata sulla prossima sfida della Juventus: l’attenzione è infatti stata focalizzata sulle recenti vicende legate al Napoli, questioni al momento estranee alla sfera sportiva: quella del caso riguardante la compravendita di Victor Osimhen e del patron Aurelio De Laurentiis.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Il giornalista ha chiesto a Allegri “cosa consiglierebbe a Walter Mazzarri, considerando l’inchiesta aperta sul Napoli”, alla luce di quanto accaduto l’anno scorso ai bianconeri. La risposta di Allegri è stata diretta: “Non suggerisco niente, già faccio fatica a fare il mio e non sono in grado di dare consigli agli altri”.

