Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il Napoli saluta Osimhen: rischia di ritrovarlo solo a metà febbraio

Pubblicità
Rischio solitudine fino a metà febbraio

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha fatto ritorno in patria e potrebbe non essere disponibile per gli azzurri per oltre un mese. Dopo aver saltato la partita contro il Monza a causa di una squalifica, ha ottenuto il permesso dalla società per partire in anticipo per la Nigeria, dove festeggerà il suo compleanno in famiglia e poi partirà per la Coppa d’Africa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Nigeria è tra le favorite del torneo e ci sono buone probabilità che Osimhen resti indisponibile fino a febbraio inoltrato. Le semifinali si giocheranno mercoledì 7 e la finale domenica 11, quindi Mazzarri dovrà fare a meno di lui almeno per 4-5 incontri.

La sua assenza potrebbe incidere notevolmente sulle prossime partite del Napoli. Con Osimhen che potrebbe essere fuori per un lungo periodo, l’allenatore dovrà cercare alternative e nuove soluzioni per il reparto offensivo. L’assenza del giocatore a causa delle sue responsabilità internazionali potrebbe influenzare il rendimento della squadra in campionato e nelle altre competizioni.

Pubblicità

Fonte: [###SV_PROTECTED_3###]

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.