Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen MVP della passata Serie A: “Premio condiviso con i miei compagni di squadra”

Pubblicità
Non voglio solo i premi, grazie Kvara e compagni. Anche ADL…

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha ricevuto nella serata di ieri il premio per il miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A al Gran Galà del calcio. Durante il suo discorso sul palco, Osimhen ha espresso la sua gratitudine e ha sottolineato di essere un giocatore di squadra che condivide il premio con i suoi compagni.

“Non voglio tutti i premi per me – le parole dell’attaccante nigeriano -. Sono un giocatore di squadra, condivido il premio con Kvara e con i miei compagni di squadra. Sono stati tutti fondamentali per il successo dell’anno scorso. Questo premio è anche per loro, per Spalletti, per De Laurentiis e per tutti i tifosi. Se lo meritano, è per tutta Napoli, sono orgoglioso di averlo vinto, è molto importante per me”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.