venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”

Un retroscena da brividi su Vanja Milinkovic-Savic: Zenga ci...

Spalletti alla Juve: una mossa sensata? Solo in un unico caso assurdo!

#SpallettiAllaJuve? Ma che schifezza, azzurri! Dal cuore di Napoli,...
PUBBLICITA

Osimhen, nulla da fare: non convocato per la partita contro il Genoa

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, non sarà convocato per la partita di domani pomeriggio al Maradona contro il Genoa. Il 25enne nigeriano è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo a Castelvolturno, programmato anche per la giornata di domani.

La squadra, nel complesso, si è allenata questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, preparandosi per il match contro il Genoa in programma domani allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A alle 15:00.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

La seduta ha visto il gruppo impegnato su campo 2, iniziando con riscaldamento e torello, seguito da esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. La sessione si è conclusa con una partitina a campo ridotto.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di domani, sembra che il Napoli opterà per un modulo 4-3-3 con Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui in difesa. A centrocampo potremmo vedere Anguissa, Lobotka e Cajuste, mentre in attacco Politano, Simeone e Kvaratskhelia dovrebbero completare il trio offensivo.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 12:09 — Ultima alle 12:09
  1. Oggi