Torna Osimhen: finora tante assenze, ma più gol di Raspadori e Simeone (insieme)

Il ritorno di Victor Osimhen al Napoli dopo la partecipazione alla Coppa d’Africa suscita grande interesse, per capire come tornerà l’attaccante in maglia azzurri. Nonostante diversi ostacoli come infortuni e un turno di squalifica, Osimhen ha avuto un impatto significativo, segnando 8 gol in 18 partite.

PUBBLICITA

Il rendimento di Osimhen è stato confrontato con quello di Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, sue alternative in attacco che insieme hanno segnato solo 7 gol, nonostante abbiano partecipato a un maggior numero di partite rispetto a Osimhen. Questo solleva interrogativi sul rendimento offensivo complessivo del Napoli nonostante una difesa stabile.

Il ritorno di Osimhen potrebbe essere il catalizzatore di cui il Napoli ha bisogno per migliorare il proprio rendimento offensivo. Il contributo di ogni giocatore alla squadra è sottolineato nonostante il confronto dei numeri, poiché è vitale per il successo complessivo della squadra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Casale: “Il Napoli non è migliorato. Calzona deve dare un gioco produttivo in fase offensiva”

Pasquale Casale, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto su "1 Football Club", il programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio. Il Napoli sembra aver adottato nuovi principi di gioco in Champions, con un atteggiamento meno timoroso e un baricentro più alto. Secondo lei, questo è l'approccio giusto per ritrovare la strada giusta? "C'è stato un miglioramento quando la squadra ha giocato in modo più disordinato, in stile Mazzarri". "I giocatori sembrano...

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.