Il Napoli è in procinto di concludere un nuovo accordo con l’attaccante Victor Osimhen per il rinnovo del contratto. Le parti si sono viste già nella giornata di ieri e l’incontro ha registrato esiti positivi, con entrambi che si sono lasciati con un sorriso e con la possibilità aperta di un nuovo incontro già oggi pomeriggio.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è una chiara volontà da parte del club partenopeo e della dirigenza capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis di chiudere velocemente la trattativa per poi potersi concentrare solo ed esclusivamente sul campo. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Il Napoli infatti ha come obiettivo primario la qualificazione alla prossima Champions League tramite campionato e per farlo ha bisogno della migliore versione di Osimhen. Il presidente De Laurentiis auspica di poter annunciare la firma del calciatore entro le festività per fare un regalo a tutta la tifoseria partenopea.
Fonte: tuttonapoli.net

