Ecco le pagelle della partita tra Napoli e Verona, gara di campionato finita in parità a reti bianche allo stadio Maradona.
Pagelle Napoli Verona: difesa attenta, il centrocampo è lento
Meret: 6. L’unico a insidiarlo è Lasagna nel primo tempo, lui si fa trovare pronto. Inoperoso per quasi tutto il match.
Di Lorenzo: 6,5. Solito buon apporto difensivo e qualche uscita in avanti. Come a San Siro non va lontano, sia di testa che con i piedi, al gol.
Kim: 6,5. Infiamma il Maradona con le sue continue sgroppate in avanti, facendo anche un grande lavoro in fase di impostazione. Chiude con un’altissima percentuale di passaggi riusciti.
Juan Jesus: 6,5. In avvio è chiamato ad una serie di chiusure importanti, risponde presente. Buona parte del lavoro di gestione del pallone passa…
Correlati
3Napoli, gli ultras della Curva A : “Basta divieti !”
“Senza ultras non c’è partita, basta divieti!”: lo striscione della Curva A riaccende il dibattito prima di Atalanta-Napoli
Il cordoglio della SSC Napoli per la scomparsa del piccolo Domenico
La SSC Napoli esprime il suo più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Domenico, un evento che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità partenopea. Un dolore immenso, che si unisce a quello di chi ha avuto la sfortuna di vivere la situazione drammatica che ha portato alla sua morte,…
Adani e la gestione dei giovani nel calcio italiano: un caso Napoli
Le recenti dichiarazioni di Lele Adani sul calciatore Vergara, attualmente in forza al Napoli, hanno riacceso il dibattito sulla gestione dei giovani talenti nel nostro calcio. L'analisi di Adani è rilevante tanto per il club partenopeo quanto per l'intero panorama calcistico italiano, dove la crescita e la valorizzazione delle nuove leve sembra essere un tema…
