sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sneijder: “Io e Chivu in stanza, col portatile e la fidanzata… So già chi ha in pugno la situazione”. Bel colpo!

Wesley Sneijder spiffera segreti sull'allenatore dell'Inter: e noi del...

Pistocchi avvisa: “Il Napoli ha viziato i tifosi, quel dato fa riflettere sul declino”.

#ForzaNapoliSempre: Pistocchi ci illumina sul nostro attacco da urlo! Ah,...

Allenamento Napoli a Castel Volturno: la “buona notizia” dal report che ci fa sperare, ma chissà…

#Forzanapoli, i miei azzurri carichi per la sfida al...

Marianucci svanito: un tecnico perfetto per il Napoli, ma prima di Conte è sparito nel nulla. Che rimpianto!

#ForzanapoliNonMollare: La situazione azzurra sotto i riflettori, e io...
PUBBLICITA

Palladino: “Pareggio meritato contro un Napoli fortissimo, sono soddisfatto”

“Il pareggio complessivamente è meritato, contro un Napoli fortissimo: non era facile venire qui a fare questa partita”, ha affermato Raffaele Palladino, allenatore del Monza, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN dopo il pareggio esterno per 0-0 contro il Napoli.

Palladino si è mostrato soddisfatto della prestazione della sua squadra: “Sono felice perché i ragazzi meritano tante soddisfazioni. Ho visto una squadra che ci teneva a far bene oggi, venendo qui a giocarsi una partita solida e caratterizzata da una grande fase difensiva”, ha aggiunto il tecnico dei brianzoli.

Palladino ha evidenziato la complessità del compito affrontato e ha elogiato le risposte positive ottenute dai giocatori: “Tutto questo non era semplice, ma ho ricevuto risposte positive da tutti. L’anno scorso abbiamo chiuso il girone d’andata a ventidue punti, adesso siamo a ventidue punti con una partita in meno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Un percorso questo che ci rende fieri”.

Palladino: “Pessina? Rigori li sbaglia solo chi li calcia”

Sul fronte dei cambi effettuati durante la partita, Palladino ha ribadito il suo approccio inclusivo, dando a tutti i giocatori l’opportunità di mettersi in mostra: “Purtroppo abbiamo spesso sbagliato l’ultima scelta in fase offensiva, anche in ripartenza, ma tutti hanno dato il meglio e sono molto soddisfatto”, ha concluso Palladino.

Sulla questione del rigore sbagliato da Pessina, Palladino ha aggiunto: “Io da calciatore ho sbagliato dei rigori, solo chi li calcia può sbagliarli. Matteo non deve assolutamente preoccuparsi. Voglio sottolineare che il gruppo ha reagito bene a questo episodio negativo continuando a giocare e difendersi. Futuro? Sono in scadenza a giugno ma per adesso non mi interessa ciò, perché sono concentrato sul Monza e sul nostro percorso di crescita”.