lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli-Juventus: i pronostici comici di Del Piero e Grava, che sberleffo al Don Guanella!

Siparietto tra Grava e Del Piero: l'ironia partenopea scalda...

Il Napoli di Conte sfodera un altro leader: ennesima dimostrazione di un gruppo granitico, ma vedremo sul campo!

#ForzaNapoliSempre: La compattezza azzurra è tornata, e che emozione...

Hojlund al Napoli coi bonus folli: un assist a Neres e via, si arricchisce ancora!

#ForzaNapoli, Hojlund sta scalando le gerarchie! Che assist da...
PUBBLICITA

Paulo Sousa verso l’addio alla Salernitana: allenerà il Napoli? Le ultime

Il futuro allenatore del Napoli resta ancora un rebus tutto da risolvere. Intanto arrivano novità da quello che, a sorpresa, nelle ultime ore è diventato un candidato forte per il dopo Spalletti sulla panchina dei campioni d’Italia. Stiamo parlando di Paulo Sousa, attuale tecnico della Salernitana.

Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, l’ad Maurizio Milan, il presidente Danilo Iervolino e il ds Morgan De Sanctis avrebbero deciso, dopo una riunione tenutasi in mattinata, di mettere la parola fine all’avventura di Sousa sulla panchina granata. Troppe, riporta il sito, le divergenze tra allenatore e dirigenza e si valuta un esonero o un licenziamento per giusta causa.

Uno scenario che pare prendere piede, come anche confermato dall’ad Milan, che al Corriere dello Sport ha aperto ad un addio del tecnico portoghese: “Se arriverà una comunicazione diversa da parte sua – le sue dichiarazioni -. Non ci faremo trovare impreparati”. Stando a quanto emerso da varie fonti, in ogni caso, De Laurentiis non ha ancora deciso: nella lista, oltre a Sousa, vanno inseriti anche Galtier e Rudi Garcia, profili apprezzati dal patron dei partenopei.