Il futuro allenatore del Napoli resta ancora un rebus tutto da risolvere. Intanto arrivano novità da quello che, a sorpresa, nelle ultime ore è diventato un candidato forte per il dopo Spalletti sulla panchina dei campioni d’Italia. Stiamo parlando di Paulo Sousa, attuale tecnico della Salernitana.
Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, l’ad Maurizio Milan, il presidente Danilo Iervolino e il ds Morgan De Sanctis avrebbero deciso, dopo una riunione tenutasi in mattinata, di mettere la parola fine all’avventura di Sousa sulla panchina granata. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Uno scenario che pare prendere piede, come anche confermato dall’ad Milan, che al Corriere dello Sport ha aperto ad un addio del tecnico portoghese: “Se arriverà una comunicazione diversa da parte sua – le sue dichiarazioni -. Non ci faremo trovare impreparati”. Stando a quanto emerso da varie fonti, in ogni caso, De Laurentiis non ha ancora deciso: nella lista, oltre a Sousa, vanno inseriti anche Galtier e Rudi Garcia, profili apprezzati dal patron dei partenopei.