martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

Saltato Perez, resta Ostigard. Retroscena Mazzarri: aveva indicato due difensori

L’impasse nella cessione di Leo Ostigard ha causato una serie di complicazioni che hanno influito sull’intera operazione relativa a Nehuen Perez. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un retroscena interessante, sottolineando che la permanenza di Ostigard era inizialmente volta a garantire uno spazio nella lista per il campionato, ma il suo impatto durante il weekend di partite ha innescato ulteriori riflessioni.

Durante l’incontro con la Lazio, Ostigard ha dimostrato la sua validità giocando dall’inizio e in modo convincente. La valutazione economica da parte dell’Udinese è emersa come elemento cruciale nella situazione. Inizialmente, il tecnico Mazzarri aveva considerato profili come Tomiyasu e successivamente Theate per rinforzare la difesa. Tuttavia, dopo la partita all’Olimpico, è emerso un quadro che sembra difficilmente modificabile.

Mentre la situazione si complica, giungono notizie dalla Turchia che annunciano l’offerta del Napoli al Fenerbahçe di 20 milioni per il giovane difensore centrale olandese di 22 anni, Jayden Oosterwolde. Questo nuovo sviluppo potrebbe introdurre un elemento di incertezza nel mercato e potrebbe influenzare le strategie future del Napoli nella ricerca di rinforzi difensivi.

Fonte