lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Politano rifiuta l’Al Shabab: vuole restare al Napoli. E i sauditi cambiano obiettivo

Grosse novità riguardo il futuro di Matteo Politano, esterno in forza al Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riferite da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, sembra che l’ipotesi di un trasferimento dell’attaccante ex Inter e Sassuolo in Arabia Saudita sia destinata a svanire.

L’Al Shabab si era mostrato interessato al calciatore, presentando un’offerta sia al Napoli per il trasferimento sia direttamente a Politano. Tuttavia, sembra che il desiderio dell’ex Inter di rimanere in maglia azzurra prevalga, tanto che il club arabo ha già deciso di cambiare obiettivo.

Secondo le indiscrezioni di Di Marzio, l’Al Shabab si sta infatti ora concentrando sull’acquisto dell’ex giocatore del Milan, Suso, dopo che la pista per Politano è diventata improbabile. Mentre il club arabo è ancora alla ricerca di un allenatore, sta anche mettendo a fuoco le strategie per gli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS