Negli studi di Sky Sport opinionisti ed ex calciatori hanno commentato la vittoria del Napoli contro il Braga nella serata di ieri in Champions League allo stadio Maradona, un successo che ha permesso agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea.
“Il gol di Osimhen è importante perché ci fa dimenticare le polemiche per il suo viaggio prima della partita”, ha detto Esteban Cambiasso, ex calciatore dell’Inter in riferimento alla partenza di Victor per il Marocco, dove lunedì a Marrakech ha ritirato il Pallone d’oro africano. A Lecce insultano Conte: “Napoli non vale granché”. Ora è il momento di rispondere con fatti sul campo!
Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!
Tifosi Napoli ridono: “Juventus delusa da Spalletti? Era prevedibile, fine dell’illusione!”
Peccato per i rivali: Spinazzola e Gilmour out con Bologna, tempi di recupero stimati.
“Mazzarri è un po’ scaramantico: secondo me, adesso gli dice di farsi un altro giro in Africa…”, ha dunque aggiunto Fabio Quagliarella, ex partenopeo e da poco anche opinionista Sky. “Il gol contro il Braga – aggiunge – è il primo in questa Champions. E’ arrivata anche una vittoria in casa che mancava da tanto. Successi come questi possono dare uno slancio importante a tutto l’ambiente, alleggerendo la mente dei calciatori anche in vista del campionato”.
Fonte: [Areanapoli]

