martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Hojlund si rivela un bluff, De Maggio lo manda a Zelig: il Napoli merita di più di queste comicità

'Il Napoli non è Hoffer!' La risposta appassionata di...

Meret si stringe al ricordo di Giani: un capitano che ci ha lasciato troppo presto, il cuore azzurro piange ancora.

#CiaoNicolas Ti Ricorderemo Sempre: Un Saluto Sentito a Un...

Hojlund come Hoffer? De Maggio in diretta lancia la frecciatina: la situazione si fa scottante

'Hojlund, Hoffer e il Napoli: Passione e Rivalità che...
PUBBLICITA

Quote Serie A: il Napoli parte favorito contro la Juventus

Il Napoli, ritornato alla vittoria nel recupero contro il Sassuolo, si prepara a cercare il secondo successo consecutivo contro la Juventus. La squadra bianconera, tornata ai tre punti domenica con il Frosinone, ha tuttavia subito quattro sconfitte nelle ultime quattro partite disputate al “Maradona”. Per gli esperti di William Hill e Snai, anche nella sfida di domenica sera, il segno “1” è favorito, con quote che si attestano a 2,40 e 2,45, rispetto al successo bianconero, assente in Campania dal 2019, con quote tra 3,10 e 3,15.

Le scommesse suggeriscono un’equilibrata possibilità di un secondo pareggio esterno consecutivo per la Juventus, un evento che non si verifica dal 2022, con quote fissate a 3. Il bilancio tra Goal e No Goal è altrettanto bilanciato, con Goal in leggero vantaggio a 1,85 rispetto al No Goal a 1,87. L’Under 2.5, che è emerso nella gara di andata a dicembre, è favorito a 1,60 rispetto a un match con almeno tre reti, quotato a 2,20.

Tra i protagonisti attesi della partita, c’è grande attesa per la sfida tra i due bomber, Victor Osimhen e Dusan Vlahovic. Osimhen è stato decisivo nell’ultima partita giocata tra le due squadre a Napoli con una doppietta, ed è reduce dalla tripletta al Mapei Stadium. Secondo le previsioni dei bookmaker, è in pole position per segnare nuovamente, con una quota di 2,70, rispetto al centravanti serbo, quotato a 3.