giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Lukaku riprenderà a dominare? Dal ritiro del Napoli, una notizia che fa discutere!

#ForzaNapoli, il nostro bomber over 30 risorgerà dopo l'infortunio?...

Hakimi porta a casa il Pallone d’Oro africano, Osimhen resta a secco. Che delusione per i napoletani!

Che amarezza per Osimhen, il nostro bomber! Il Napoli...

Di Lella avverte: “Napoli, evita quel acquisto, rischia di essere un altro flop come Lucca!”

#ForzaNapoliSempre: Di Lella Svela i Sogni di Mercato per...

Bergomi sbotta: “Sacchi mi fregò il Mondiale. Il più grande italiano che ho sfiorato in campo…”

Bergomi si confessa nel podcast: un interista racconta, ma...
PUBBLICITA

Real Madrid Napoli, le quote: i bookie attendono le reti di Osimhen e Bellingham

Dopo l’esordio vincente in campionato, Walter Mazzarri vuole ripetersi in Champions League. Non sarà compito facile, visto che il suo Napoli è in scena al Santiago Bernabeu, per la quinta gara del girone. Espugnare il campo del Real Madrid, impresa riuscita a nessuno in questa stagione, significherebbe qualificazione aritmetica agli ottavi.

Come riporta agipronews, l’ipotesi è offerta tra 4,19 e 4,20 dagli esperti di Planetwin365 e William Hill, che vedono avanti il successo dei Blancos, in lavagna a 1,80; il pareggio, invece, oscilla tra 3,75 e 3,90. Gli esperti prevedono una gara con molti gol, sulla falsa riga dell’andata, terminata 3-2 per l’undici di Carlo Ancellotti, e del più recente precedente al Bernabeu (2017), quando gli spagnoli si imposero 3-1: segno Over in vantaggio a 1,62 rispetto all’Under, fissato a 2,16; avanti anche l’opzione Goal (1,58) sul No Goal (2,23).

Tornato in campo contro l’Atalanta al 63′ minuto, Victor Osimhen insegue un gol che manca dall’8 ottobre: la sua firma vale 2,62, mentre Khvicha Kvaratskhelia si gioca a 4,40. Dall’altra parte il pericolo numero uno si chiama Jude Bellingham; già in gol all’andata e autore di 14 reti in stagione, il talento inglese è proposto a 2,60.