giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Romano: “Fatta per Traoré al Napoli in prestito con diritto di riscatto, le cifre”

Arrivano le conferme: è ormai fatta per il passaggio di Hamed Traoré dal Bournemouth al Napoli, con l’affare che si avvia verso la conclusione. Accordo verbale definito per il prestito con diritto di riscatto: ultimi dettagli e poi ci saranno le visite mediche e la firma ufficiale sul contratto.

Lo riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. La trattativa include dunque una clausola di opzione d’acquisto che diventerà valida a giugno, con un valore fissato sui 25 milioni di euro, che il Napoli dovrà eventualmente versare nel caso in cui deciderà di tenere il giocatore.

Hamed Traoré al Napoli, è fatta! Accordo verbale quasi raggiunto per il prestito, ultimi dettagli e poi sarà il momento delle firme – scrive Romano su X –. L’affare è soggetto alle visite mediche. Clausola per il diritto di riscatto a giugno: 25 milioni di euro. Il Napoli pagherà solo la tariffa del prestito se non sarà attivata la clausola di opzione d’acquisto”.

Il club azzurro ha accettato le condizioni del Bournemouth per l’ex Empoli e Sassuolo, ora vicinissimo al suo ritorno in Italia. Arriverà in prestito con diritto di riscatto. Per lui visite in Inghilterra, ma non riuscirà a partire per l’Arabia per la Supercoppa italiana, con la prima semifinale (Napoli-Fiorentina) in programma il 18 gennaio.

In questa stagione, Hamed Junior Traoré non ha trovato molto spazio con il Bournemouth: in Premier League sono soltanto 44 i minuti giocati. In Carabao Cup, invece, il classe 2000 ha giocato 137 minuti e ha segnato anche una rete. In totale quest’anno ha collezionato 6 presenze e 1 gol per un totale di 181′ giocati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS