Rosa Chemical e l’omaggio al Napoli: outfit speciale per gli azzurri

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore l’ultimo outfit di Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati e cantante tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo.

Rosa Chemical, l’ultimo outfit è un omaggio a Napoli

Il cantautore nativo di Rivoli, in provincia di Torino, si è presentato all’intervista rilasciata al Cerbero Podcast, canale Twitch, con uno dei suoi vestiti stravaganti, caratterizzati però dalla prevalenza dell’azzurro e di scritte come “Napoli“.

Un chiaro omaggio, insomma, non solo alla città ma anche alla squadra di calcio che sta dominando in Serie A e che si appresta stasera ad affrontare l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Chi è Rosa Chemical: la partecipazione al Festival di…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE