Amir Rrahmani, difensore del Napoli e autore del gol partita poco fa nel derby vinto dagli azzurri contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN, riflettendo sui tre punti conquistati con sofferenza nei minuti finali e analizzando nel dettaglio il momento delicato dei suoi.
“C’era davvero tutto, c’era la tensione, le situazioni non erano facili – spiega –. Ormai, questa stagione sarà tutta così, vincere sarà difficile sempre. Anche oggi abbiamo attraversato momenti di sofferenza, ma fortunatamente siamo riusciti a recuperare e ottenere la vittoria. Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
“I giorni di ritiro? I miei compagni non erano particolarmente felici, ma confido che siano serviti per rafforzare il gruppo – prosegue -. E’ stata un’esperienza preziosa per la nostra crescita. Speriamo di cominciare a giocare meglio e fare risultato. È sempre bello fare gol, ma non sono felice perché abbiamo subìto tanto, non è un buon segnale. Così è il calcio, spero di dare il meglio e far passare quest’anno che sarà molto difficile”.