lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Retroscena sul caso Samardzic: ecco perché il Napoli ha interrotto la trattativa

Il Napoli continua a cercare sul mercato un nuovo centrocampista dopo l’arrivo di Hamed Junior Traoré. Il presidente Aurelio De Laurentiis continua il casting per aggiungere un altro giocatore di qualità al reparto. Intanto, spuntano novità riguardanti la trattativa interrotta per Lazar Samardzic.

La trattativa con l’Udinese per il talento tedesco sembrava infatti in dirittura d’arrivo, ma si è improvvisamente interrotta. Il presidente De Laurentiis non è interessato a riprendere le trattative per Samardzic: i presunti problemi sono scaturiti in seguito al comportamento del padre del giocatore.

Tuttavia, il club non si fermerà qui e cercherà altre opzioni per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista Giovanni Scotto, l’Empoli sta cercando di ottenere Gaetano, mentre il Napoli sta valutando la possibilità di portare Mangala in prestito con obbligo di riscatto. Tuttavia, il prezzo richiesto dal Nottingham Forest, pari a 25 milioni di euro, rappresenta una sfida. Le alternative al centrocampo, come Lukic e Barak, sembrano anch’esse difficili da concretizzare.

Fonte: Tutto Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS