Andrea Sannino, cantautore, è intervenuto oggi a Radio CRC: “Vivo la stagione del Napoli come un vero trauma sportivo. È simile a scrivere una canzone amata da tutti in un anno e il successivo dimenticarsene completamente. I calciatori sembrano aver smarrito lo spartito e non ricordano più la melodia”.
“Calzona? Sento un forte legame con Mazzarri, a cui tengo profondamente perché faceva parte del Napoli che aveva una fame intensa. Ora si trova a gestire giocatori che hanno vinto in modo dominante, ed è per questo che la situazione mi sembra così strana. Il Napoli ha cambiato poco. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Kvaratskhelia? Vorrei dare un consiglio a Khvicha, che stimo molto anche se non lo conosco personalmente: sei un fenomeno, e se ascolti le parole di Mertens che ha sempre elogiato Calzona per aver cambiato la sua vita e il suo ruolo, potresti trovare la tua svolta definitiva. Credo che Calzona sia la persona giusta per Kvaratskhelia”.