mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Ziliani non sbaglia: quel casino al Maradona era evitabile, e so benissimo chi è il colpevole!

Quel rigore al Napoli contro l'Inter: finalmente un po'...

Lecce, il boss si lamenta: “Al Napoli solo l’occasione del gol” – Tipica scusa da sconfitti!

#ForzaNapoliSempre: Il boss del Lecce non si rassegna alla...

Marocchi: “L’Inter ha dominato sul Napoli”, ma Condò, l’ex Juve, ribatte con rabbia: che esagerazione!

#ForzaNapoli, un altro scontro verbale tra un ex juventino...
PUBBLICITA

Sannino: “La stagione del Napoli? Un trauma sportivo. Come una canzone bellissima dimenticata da tutti dopo un anno…”

Andrea Sannino, cantautore, è intervenuto oggi a Radio CRC: “Vivo la stagione del Napoli come un vero trauma sportivo. È simile a scrivere una canzone amata da tutti in un anno e il successivo dimenticarsene completamente. I calciatori sembrano aver smarrito lo spartito e non ricordano più la melodia”.

Calzona? Sento un forte legame con Mazzarri, a cui tengo profondamente perché faceva parte del Napoli che aveva una fame intensa. Ora si trova a gestire giocatori che hanno vinto in modo dominante, ed è per questo che la situazione mi sembra così strana. Il Napoli ha cambiato poco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Nel mio concerto, io resto lo stesso, la band rimane la stessa, ma il direttore artistico cambia, influenzando la visione sul palco. Questo può incidere sulle performance. Forse qualcosa è cambiato dopo lo scudetto, facendo perdere il feeling. Non voglio fare ipotesi su cose che non conosco, ma cerco una spiegazione”.

Kvaratskhelia? Vorrei dare un consiglio a Khvicha, che stimo molto anche se non lo conosco personalmente: sei un fenomeno, e se ascolti le parole di Mertens che ha sempre elogiato Calzona per aver cambiato la sua vita e il suo ruolo, potresti trovare la tua svolta definitiva. Credo che Calzona sia la persona giusta per Kvaratskhelia”.

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 19:10 — Ultima alle 19:10
  1. Oggi