domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sassuolo, il neo tecnico Bigica: “Sognavo questo momento. Il Napoli? Affronteremo squadra di campioni”

PUBBLICITA

“Domenica è stata una giornata di rapido susseguirsi degli eventi: la società ha dimostrato grande affetto e rispetto affidandomi questo ruolo importante. La mia permanenza qui da quattro anni mi fa sentire a casa, e desidero esprimere la mia gratitudine ad Alessio Dionisi, con il quale ho avuto una sinergia eccezionale e un forte legame umano”. Queste sono le prime parole di Emiliano Bigica in veste di allenatore di Serie A, a due giorni dalla sua nomina, mentre si prepara al suo esordio sulla panchina del Sassuolo nel recupero contro il Napoli.

“Nel corso della mia carriera da allenatore, ho affrontato molte sfide, e questo è un momento che ho sognato a lungo. Sono consapevole che stiamo attraversando un periodo difficile”, ha commentato. “Affrontiamo il Napoli, una squadra che mi ha regalato molte soddisfazioni. Si tratta di una squadra campione d’Italia, ricca di grandi talenti”.

“Nei due giorni di lavoro, ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia con i giocatori. Ora, il nostro obiettivo è tirare fuori il massimo per raggiungere una salvezza che riteniamo meritata, sia per le nostre qualità tecniche che morali. Sono convinto che, lavorando come un team coeso, riusciremo a far emergere le nostre qualità.”

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento