venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Inter fugge a Milan e Napoli nello scudetto: i tifosi interisti sognano un gran ritorno, ma noi restiamo coi piedi per terra

#ForzaNapoliSempre L'Inter galoppa in vetta, ma noi partenopei non...

Il mercato del Napoli a saldo zero: polemiche e sorprese pronte per l’estate

Il Napoli non si arrende ai vincoli! Nonostante i...

Gli azzurri insistono per Sanchez: nuova sfida coi bianconeri

Il Napoli ci riprova per il talento spagnolo! #ForzaNapoli...

Galatasaray si accaparra Lang, e Beukema non si trattiene con la sua ironia tipica

#ForzaNapoli, che mossa di Beukema sotto il post di...
PUBBLICITA

Scontri Ajax Napoli, arrestato ultrà. Il club chiarisce: “Non ha mai incontrato De Laurentiis”

Il Napoli smentisce con una nota ufficiale che uno degli ultras arrestati oggi per aggressione contro i tifosi dell’Ajax avesse partecipato all’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis del 15 aprile scorso. Gennaro Grosso, questo il nome del tifoso, si sarebbe invece “imbucato” nella successiva foto.

“Il Calcio Napoli – si legge nella nota – precisa che il signor Gennaro Grosso, arrestato (come riferito da fonti stampa) per presunte aggressioni ai danni dei tifosi dell’Ajax, non ha mai preso parte all’incontro tra il Presidente De Laurentiis e i capi ultrà, incontro di cui la Prefettura di Napoli era stata preventivamente avvisata. La foto che ritrae il Presidente De Laurentiis con gli ultrà è stata scattata alla fine dell’incontro in prossimità di un’entrata dell’Hotel Britannique. Il signor Grosso si è evidentemente inserito successivamente tra i tifosi sopraggiunti all’incontro stesso, al quale erano presenti funzionari della Digos”.