lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Uno show ‘senza freni’ per “Legends – Ci vediamo a Napoli”

La prima puntata della seconda stagione di “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmessa su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV (tv.sportface.it), ha visto il consenso unanime sui commenti riguardanti Victor Osimhen, il numero 9 del Napoli. Il programma, ideato da Antonio Palmieri e prodotto dalla Media Company Nexting e Sportface, è condotto da Jolanda De Rienzo, con il supporto di Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, figure storiche della squadra partenopea.

Gli ospiti, in questo caso Giuseppe ‘Palo ‘e Fierro’ Bruscolotti, secondo calciatore con più presenze nella storia del Napoli, e Pino ‘Batman’ Taglialatela, miglior portiere pararigori di ogni epoca in Serie A, hanno condiviso aneddoti del passato e riflessioni sull’attualità calcistica.

Taglialatela ha ricordato l’influenza positiva di Diego Maradona sulla sua carriera e ha sottolineato l’importanza di lavorare sulla mentalità di Osimhen, incoraggiandolo a ritrovare la sua migliore forma. Bruscolotti ha elogiato Osimhen come leader, sottolineando il suo impegno costante e il ruolo motivazionale nei confronti dei compagni di squadra. “Legends – Ci vediamo a Napoli” va in onda ogni mercoledì su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS