La società Calcio Napoli “ha saldato quanto dovuto, ha onorato il canone relativo alla convenzione 2023/2024 per l’utilizzo dello Stadio Diego Armando Maradona nella stagione calcistica attuale. Dunque, non sussiste più alcun debito nei confronti del Comune di Napoli”.
Questa rassicurazione è giunta direttamente dal consigliere Nino Simeone (gruppo Misto), presidente della Commissione Infrastrutture del Consiglio comunale di Napoli, durante la recente seduta consiliare. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Tale adempimento evidenzia l’importanza che il Napoli attribuisce al rispetto degli accordi stipulati, contribuendo così alla costruzione di un clima di fiducia reciproca. La notizia della regolarizzazione del debito segna un momento positivo nella relazione tra il Calcio Napoli e il Comune di Napoli.

