Spalletti: “Anno irripetibile? No, non possiamo fermarci qui. Scontri tra tifosi? Viene voglia di lasciare”

PUBBLICITA

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato che vedrà gli azzurri impegnati sul campo del Torino, domani alle ore 15.

Spalletti: “Per il Napoli disposto a tutto. Non dobbiamo fermarci”

Il tecnico si guarda indietro dopo una stagione memorabile: “Il tempo che passa mi crea sempre lo stesso problema, fare qualcosa che mi dia soddisfazione. Non ho molto tempo e so che devo dare valore a tutte le cose che mi passano davanti, soprattutto ora. E per il Napoli ora sono disposto a tutto”.

“Anno irripetibile? Per me sarà quello dopo questo, qualsiasi cosa succede e poi quello dopo – aggiunge -. Sarà sempre così, il meglio è sempre quello che vuoi andare a prendere e scoprire. Perché non ci si deve mai…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Reja: “Calzona? Penso sia l’unico in grado di restituire al Napoli lo spirito che manca”

Edi Reja, allenatore ed ex tecnico anche di Napoli e Cagliari tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Il mio rapporto con De Laurentiis è rimasto forte; c'è ancora quella sintonia che avevamo quando ero a Napoli. Lui sa già come gestire la situazione da solo. Abbiamo qualche conversazione di tanto in tanto, ma non posso dare consigli senza comprendere appieno la dinamica interna delle società". "Osservo sempre il Napoli con grande...

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...