Spalletti: “Mario Rui poco maturo, ma la squadra ha reagito bene”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro l’Empoli che è valsa l’ottava vittoria consecutiva in campionato.

Spalletti: “Approccio giusto, bravi a segnare subito”

“Siamo stati bravi ad approcciare bene la gara e a segnare subito per indirizzarla nella maniera giusta. Oggi il rischio era essere sotto il livello di lotta perché contro l’Empoli le partite finisco al centesimo minuto”.

“Fanno sempre tutte le cose allo stesso ritmo, ed essere sempre stato lo stesso Napoli di qualità con la stessa velocità e voglia di sacrificio ha fatto venire fuori una partita dove i nostri avversari si sono dovuti arrendere. Grandissimi complimenti ai miei ragazzi”.

Spalletti: “Mario Rui? Espulsione che è sintomo di…
Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE