venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti vince il Premio Bearzot, c’è anche ADL. Il sindaco: “Napoli, che dimostrazione con la Nazionale!”

Rileggi la diretta di TuttoNapoli per la cerimonia del Premio Bearzot, oggi consegnato a Luciano Spalletti al Maschio Angioino di Napoli, alla presenza di Aurelio De Laurentiis.

11.30 – Tanti interventi per ricordare Bearzot. Tra poco la premiazione di Spalletti.

11.20 – Vito Cozzoli, presidente Sport e Salute: “Spalletti è stato premiato per quello che sta facendo non soltanto per il calcio, dato che sta facendo sognare tutti, ma perché è un maestro di vita e di sport e in campo e fuori dal campo. Mi riferisco al suo rapporto coi giovani. Chi viene a vedere gli allenamenti sa che Spalletti raccomanda sempre ai più piccoli di non saltare la scuola, di dedicarsi allo studio che è fondamentale. Questa è una lezione di vita e di sport”.

11.13 – Parla Giovanni Malagò: “Nel 1982 ero allo stadio, che goduria e che orgoglio sentirsi italiani quel giorno. Bearzot è stato bravo a creare questo gruppo, ha vinto contro ogni pronostico. Oggi siamo alla dodicesima edizione del premio. Quest’anno ho detto andiamo a Napoli e sono molto felice perché questa è una…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS