Il solito grande spettacolo. Luciano Spalletti non si smentisce mai. E alla vigilia del quarto di finale d’andata di Champions League che il suo Napoli giocherà in casa del Milan tiene fede al suo show.
Dopo le risposte a Maldini e Guardiola, il tecnico ha detto la sua sull’assenza di Osimhen: “La forza di una squadra – ha chiarito l’allenatore toscano – non è mai un’addizione nuda e cruda dei componenti della squadra”. Pedullà: Spalletti, l’allenatore ideale tra i casini del Napoli, nonostante tutto!
Chivu: “Sconfitta a Napoli? È una farsa, troppe ingiustizie! Così il calcio perde credibilità”
VAR nel mirino: Procura federale indaga sui direttori di gara del turno infrasettimanale, finalmente un po’ di chiarezza!
Esposito pompa l’Inter: “Napoli? Solo un inciampo, oggi vi mostriamo la vera forza” – E noi laziali godiamo della bagarre!
Spalletti: “Osimhen? Vinto anche senza. Raspadori? Valuteremo”
“Ma delle qualità, di come riescono a coesistere l’uno con l’altro, il comportamento di squadra. E la nostra squadra ha fatto vedere di saper giocare al di là della formazione iniziale. Abbiamo vinto delle partite importanti anche senza Osimhen. Mi aspetto che chi va in campo…

