Una stagione indelebile, da ricordare per il resto della vita. Luciano Spalletti ha voluto dedicare un tatuaggio al terzo scudetto conquistato con il Napoli, il primo della sua carriera. A pubblicare le foto dell’opera disegnata sul braccio del tecnico di Certaldo è stato Valentino Russo, già tatuatore di tanti calciatori famosi tra cui spiccano alcuni azzurri come Politano, Di Lorenzo e altri.
“Essere chiamato da Spalletti è stata una grande emozione, ma non perché si è tatuato – spiega Valentino Russo sui social -. E’ il primo tatuaggio della sua vita e lo ha voluto dedicare alla vittoria del Napoli dopo 33 anni perché è un evento che rimarrà sempre indelebile. Ho passato una delle giornate che ricorderò per tutta la mia vita”.
“Ho conosciuto veramente una persona unica – ha aggiunto Russo sull’incontro con Spalletti -. Ha un’umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile. Voglio veramente ringraziarti per come mi hai trattato, e per avermi fatto sentire come a casa mia. Ci vedremo sicuramente presto, sono orgoglioso e onorato di averti conosciuto”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ☆☆☆Valentino Tattoo Studio☆☆☆ (@valentinorussotattoo)