martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti, un tatuaggio da brividi per il terzo scudetto del Napoli

Una stagione indelebile, da ricordare per il resto della vita. Luciano Spalletti ha voluto dedicare un tatuaggio al terzo scudetto conquistato con il Napoli, il primo della sua carriera. A pubblicare le foto dell’opera disegnata sul braccio del tecnico di Certaldo è stato Valentino Russo, già tatuatore di tanti calciatori famosi tra cui spiccano alcuni azzurri come Politano, Di Lorenzo e altri.

“Essere chiamato da Spalletti è stata una grande emozione, ma non perché si è tatuato – spiega Valentino Russo sui social -. E’ il primo tatuaggio della sua vita e lo ha voluto dedicare alla vittoria del Napoli dopo 33 anni perché è un evento che rimarrà sempre indelebile. Ho passato una delle giornate che ricorderò per tutta la mia vita”.

“Ho conosciuto veramente una persona unica – ha aggiunto Russo sull’incontro con Spalletti -. Ha un’umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile. Voglio veramente ringraziarti per come mi hai trattato, e per avermi fatto sentire come a casa mia. Ci vedremo sicuramente presto, sono orgoglioso e onorato di averti conosciuto”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS