In un evento storico per la SSC Napoli, il Club partenopeo ha annunciato con entusiasmo una collaborazione artistica senza precedenti con Geolier, icona della scena musicale napoletana, italiana e internazionale che da questa sera sarà impegnato sul palco dell’Ariston nell’ambito del Festival di Sanremo.
Il talentuoso Geolier ha creato personalmente una collezione esclusiva, che sarà disponibile per l’acquisto a partire da oggi, alle ore 14:30, sul webstore ufficiale del Club. Questa straordinaria partnership testimonia l’impegno della SSC Napoli nel celebrare e promuovere l’eclettismo artistico che caratterizza la città di Napoli.
Geolier, che ieri sul red carpet aveva già sfoggiato una tuta del Calcio Napoli, ha ricevuto il supporto del club, che in una nota scrive: “L’intero Club si unisce a Geolier per sostenere la musica napoletana e per celebrare insieme questo straordinario connubio di calcio e cultura”.
“Real p’ semp è il mio credo, il mio stile di vita” sottolinea l’artista, evidenziando la connessione tra la sua filosofia e quella del grande Pibe de oro.