lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa, Bagni ci crede: “Inter favorita, ma il Napoli non concede quanto la Lazio…”

Salvatore Bagni, ex giocatore di Inter e Napoli, ha concesso un’intervista a Il Mattino in cui ha parlato della finale di Supercoppa italiana che vedrà domani in campo a Riyadh azzurri e nerazzurri, che si contenderanno il titolo 2024 che fa riferimento alla stagione 2022-23.

“Ero sicuro che l’Inter sarebbe arrivata in finale, il Napoli meno. Me lo auguravo però, gli azzurri hanno portato a casa un risultato meritatissimo in una partita giocata bene, senza concedere nulla alla Fiorentina – dice Bagni -. Sicuramente, per quanto visto, i nerazzurri sono favoriti domani ma ogni gara fa storia a sé”.

“Sono sicuro che il Napoli non sarà come la Lazio, non concederà tutti quegli spazi – prosegue -. Gli azzurri avranno le loro chance, dovranno essere bravi a sfruttarle. Mi accontento di un solo gol, anche su palla inattiva. Anche un corner può spostare gli equilibri. Ma è ovvio che l’Inter è la squadra favorita tra le due”.

Fonte: [Tuttonapoli.net]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS