giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa, le formazioni di Napoli e Inter: Mario Rui out, Zerbin titolare!

Grosse novità nell’undici del Napoli che affronterà alle ore 20 l’Inter nella partita che mette in palio la Supercoppa italiana. A Riyadh, in Arabia Saudita, sono ufficiali le formazioni del club campione d’Italia e dei nerazzurri, detentori della Coppa Italia per la stagione 2022-23.

Mazzarri conferma il 3-4-2-1. In porta c’è Gollini, Di Lorenzo compone il trio difensivo con Rrahmani e Juan Jesus. Sugli esterni di centrocampo il tecnico di San Vincenzo deve però fare a meno di Mario Rui: al suo posto Zerbin con Mazzocchi dall’altra parte. Completano la mediana Cajuste e Lobotka. In attacco Politano e Kvaratskhelia a supporto di Simeone.

Inzaghi si schiera con il 3-5-2. Sommer in porta, De Vrij prende il posto dell’infortunato Bastoni al fianco di Acerbi e Pavard. Darmian e Dimarco gli esterni di centrocampo, Barella al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan sulla mediana. In attacco il solito duo composto da Lautaro Martinez e Thuram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS