giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Supercoppa, Ngonge e Traoré hanno raggiunto il Napoli a Riyadh

Cyril Ngonge e Hamed Traoré hanno raggiunto il Napoli a Riad, in vista della finale di lunedì della Supercoppa contro l’Inter. Il 23enne centrocampista Traoré preso in prestito dal Bournemouth si è allenato oggi con i compagni, facendo lavoro personalizzato nella prima giornata in azzurro.

Buone notizie per Mazzarri arrivvano dalla seduta di allenamento che ha visto in campo nel gruppo sia Cajuste che Mazzocchi che sembrano quindi a disposizione per la finale per la quale sarà in panchina anche Ngonge, 23nne belga preso dal Verona per 20 milioni di euro. Intanto in Italia il Napoli sta per piazzare il terzo colpo di mercato invernale con l’arrivo a Villa Stuart a Roma per le visite mediche di Matija Popovic, 18enne attaccante serbo.

Il giocatore è considerato una del promesse del calcio in Europa ed è arrivato gratis al Napoli visto che aveva rifiutato il rinnovo col Partizan Belgrado: il serbo, se avrà l’ok dalle visite, firmerà con il Napoli e andrà in prestito al Frosinone, visto che il club azzurro non ha più spazio per extracomunitari e lo farà maturare nel club allenato da Di Francesco.