lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Tuttosport fa sognare i tifosi: “Ecco perché Conte ora potrebbe aprire al Napoli”

Antonio Conte emerge come il desiderio esplicito di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, diverse squadre sembrano interessate a virare le proprie attenzioni verso Conte.

Il presidente del Napoli ha manifestato un forte interesse per il tecnico, non solo da un punto di vista economico ma anche in termini di progettazione. Sebbene Conte in passato avesse escluso l’idea di subentrare, la situazione potrebbe evolvere a fine stagione, e attualmente il Napoli sembra essere la squadra italiana più adatta a soddisfare i desideri di Conte.

Resta da vedere se l’allenatore sarà ancora disponibile quando il momento giusto arriverà. Nelle ultime settimane voci insistenti lo portano anche verso il Milan, che con tutta probabilità a fine stagione sceglierà di separarsi da Stefano Pioli dopo quattro stagioni e mezzo.

Fonte