giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Critiche all’arbitro da un esperto: serve coraggio per definire buona una direzione così scadente, e noi napoletani ne parliamo volentieri

#CesariNonLeMandaADire: L'arbitro di Napoli-Hellas ha rovinato tutto al Maradona! Amici...

Eh, nel calcio pure le ex mogli non hanno pace: aggiornamenti su Sara Carbonero dopo l’operazione d’urgenza per Casillas

#ForzaSaraDalNapoli: Un Tocco di Solidarietà Partenopea per una Notizia...

Gennaio porta via Lucca e tre compagni dal Napoli, un’altra scossa per la squadra azzurra

#ForzaNapoli, cessioni in vista: Lucca e altri tre via...

Marchetti ha una colpa pesante, ma non è il vero motivo del disastro azzurro contro il Verona

#NapoliVerona, l'arbitro ha visto giusto nei episodi chiave, ma...
PUBBLICITA

Venerato: “Ho parlato con Mazzarri, non ha mai pensato alle dimissioni”

Il Napoli cerca una svolta dal mercato di riparazione di gennaio. La conferma arriva anche da Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, intervenuto nella serata di ieri dopo l’ennesima sconfitta degli azzurri, maturata questa volta all’Olimpico Grande Torino contro i granata per 3-0.

“Il Napoli farà altri quattro acquisti dopo quello di Mazzocchi – ha detto Venerato ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’ a proposito dei piani di Meluso e del resto della dirigenza per questa sessione invernale -. Arriveranno altri due difensori e anche due centrocampisti”.

Venerato ha detto la sua anche sul futuro di Walter Mazzarri dopo le voci sulle sue dimissioni in seguito alla sconfitta di ieri: “Ho parlato con il mister e mi ha smentito lui stesso personalmente questa ipotesi: non ha mai pensato alle dimissioni”, ha concluso il giornalista Rai Sport.

Fonte: areanapoli.it