mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari ai rigori: Chi sono i nostri tiratori che hanno sfidato il dischetto?

Che palpitazioni al Maradona! Napoli e Cagliari ai rigori...

Napoli-Cagliari: Esposito segna e si scusa, ma non è coi nostri! Che ipocrisia!

#ForzaNapoliSempre, ma che fai Esposito? Un gol che fa...

Napoli-Cagliari: I miei in tribuna con Manna e un agente? Roba strana, azzurri!

#ForzaNapoli, Manna in tribuna al Maradona con compagnia per...
PUBBLICITA

Zielinski è già dell’Inter: mancano solo i dettagli burocratici

Nell’ultima edizione de La Gazzetta dello Sport, è stato riportato che Piotr Zielinski sta per diventare un calciatore dell’Inter. L’annuncio include anche la sua imminente esclusione dalla squadra del Napoli per i tornei europei: “Ora ci si sta occupando dei dettagli burocratici: Piotr Zielinski è in procinto di trasferirsi all’Inter”.

“Va chiarito che la firma sul contratto non è ancora stata apposta e ci vorranno dai 15 ai 20 giorni. Tuttavia, la dirigenza dell’Inter, guidata da Zhang, ha già informato il Napoli circa le trattative in corso con il centrocampista polacco. La firma sul contratto dovrebbe essere apposta nel corso del mese di febbraio, molto probabilmente subito dopo il match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid”.

Zielinski, secondo la notizia, potrebbe non fare parte della squadra del Napoli durante i tornei europei. L’articolo riferisce che è molto probabile che oggi Zielinski venga cancellato dall’elenco europeo del Napoli nella lista UEFA che dovrà essere consegnata oggi, entro la mezzanotte.

Fonte