Zielinski all’Inter, nel contratto anche super bonus alla firma e commissioni agli agenti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come l’Inter sia riuscita a convincere Piotr Zielinski a firmare, mandando il contratto del polacco in scadenza con il Napoli. I nerazzurri hanno concluso un affare vantaggioso per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, in scadenza.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il giocatore polacco sarà legato all’Inter per i prossimi 4 anni, con un salario annuale di 4,5 milioni di euro. Inoltre, la firma del contratto sarà accompagnata da un bonus di 3 milioni di euro e dai costi di commissione per i rappresentanti del giocatore, che ammontano a ulteriori 4 milioni di euro.

L’articolo del quotidiano sottolinea che Zielinski non è rientrato a Napoli con la squadra domenica scorsa, indicando che il giocatore sarà un rinforzo significativo per il centrocampo nerazzurro. Inoltre, si prevede che l’arrivo di Zielinski comporterà le uscite di Stefano Sensi e Davy Klaassen dal reparto mediano dell’Inter. L’affare, che sembra essere stato gestito con astuzia dalla dirigenza nerazzurra, testimonia l’impegno del club nell’assicurarsi rinforzi di qualità in vista delle prossime sfide.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...