venerdì, Luglio 26, 2024

Zielinski all’Inter, nel contratto anche super bonus alla firma e commissioni agli agenti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come l’Inter sia riuscita a convincere Piotr Zielinski a firmare, mandando il contratto del polacco in scadenza con il Napoli. I nerazzurri hanno concluso un affare vantaggioso per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, in scadenza.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il giocatore polacco sarà legato all’Inter per i prossimi 4 anni, con un salario annuale di 4,5 milioni di euro. Inoltre, la firma del contratto sarà accompagnata da un bonus di 3 milioni di euro e dai costi di commissione per i rappresentanti del giocatore, che ammontano a ulteriori 4 milioni di euro.

L’articolo del quotidiano sottolinea che Zielinski non è rientrato a Napoli con la squadra domenica scorsa, indicando che il giocatore sarà un rinforzo significativo per il centrocampo nerazzurro. Inoltre, si prevede che l’arrivo di Zielinski comporterà le uscite di Stefano Sensi e Davy Klaassen dal reparto mediano dell’Inter. L’affare, che sembra essere stato gestito con astuzia dalla dirigenza nerazzurra, testimonia l’impegno del club nell’assicurarsi rinforzi di qualità in vista delle prossime sfide.

Fonte



Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche