giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Zielinski all’Inter: guadagnerà meno rispetto al rinnovo offerto dal Napoli

Zielinski è nel mirino dell’Inter in vista della finestra di mercato estiva. Ormai sembra certo che il centrocampista polacco indosserà la divisa nerazzurra a partire dalla prossima stagione. Per il calciatore si preannuncia un ingaggio molto sostanzioso. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo sul piatto un contratto da quattro anni con un ingaggio di 4,5 milioni a stagione.

Una somma decisamente superiore a quella che attualmente percepisce a Napoli, dove il cartellino del polacco è stato valutato in un range compreso tra i 25 e i 30 milioni di euro. Ma inferiore a quella che era stata la proposta di De Laurentiis, di circa 5 milioni di euro annui a stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Un affare che, da un lato, potrebbe permettere al Napoli di risanare i conti, dall’altro rappresenterebbe per l’Inter un ulteriore step nella costruzione di una squadra sempre più competitiva. Non resta che attendere il verificarsi degli eventi ma, al momento, Zielinski sembra destinato a vestire l’Inter.

Certo, l’Inter dovrà fare i conti con la nuova politica del fair play finanziario e l’ingaggio di Zielinski andrà a pesare sul bilancio del club nerazzurro. Ma, a prescindere da questo, il calciatore polacco rappresenta un vero e proprio colpo in vista della prossima stagione, un elemento che potrebbe dare ulteriore valore al centrocampo interista e che potrebbe fare la differenza.

Fonte

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri